Centro Polifunzionale Napoli
Il complesso dirigenziale denominato Centro Polifunzionale, a Napoli è stato costruito a cavallo dei primi anni ’90 su progetto dell’architetto Michele Cennamo ed è formato da 14 edifici indipendenti con facciata continua a vetri specchiati.
Informazioni Generali
L’immobile denominato Centro Polifunzionale sito nella città di Napoli è stato costruito a cavallo dei primi anni ’90 su progetto dell’architetto Michele Cennamo. E’ composto da 14 edifici distaccati l’uno dall’altro con facciata continua rivestita di vetri specchiati. Il centro Polifunzionale di Napoli nasce per ospitare uffici pubblici e uffici con attività aperta al pubblico, nonché uffici privati, strutture socio-sanitarie, istituti di credito e assicurativi ed uffici per studi professionali.
Ciascun ufficio è dotato di impianto di condizionamento centralizzato, ascensori, montacarichi e impianto antincendio. Gli uffici si trovano in una zona strategica di Napoli, servita dal raccordo autostradale, tangenziale di Napoli, strada Provinciale 162dir, metropolitana, circumvesuviana e autobus di linea. Il complesso Polifunzionale è completamente recintato con accessi custoditi e controllati dal sorveglianza h24. In aggiunta ogni edificio è dotato di servizio portineria. Il centro Polifunzionale ha delle aree scoperte, in parte destinate al verde, in parte destinate a parcheggi (15.000 mq di aree scoperte e 1.000 mq coperti).
Ragosta Real Estate possiede la gran parte delle torri 1, 3 e 5 e dell’edificio 2. Le torri 1, 3 e 5 sono edifici a torre di 14 piani più un piano di volumi tecnici, mentre l’edificio 2 ha conformazione a piastra, di pianta rettangolare con 3 piani fuori terra, un piano volumi tecnici e due piani interrati. I fabbricati possiedono tutte le certificazioni relative ad agibilità, collaudo statico, prevenzione incendi e sono conformi alle normative vigenti in materia di sicurezza sul lavoro.
Comune
Napoli
Indirizzo
Via Nuova Poggioreale
Destinazione d’uso
Terziario
Stato Locativo
Locato in parte
Tipologia
Cielo – Terra
Localizzazione
Semicentrale
Destinazione d'uso superfici (mq)
Commerciale
560 mq totali
Lastrico
3.000 mq totali
Totale
40.908 mq totali
Posti auto (mq)
Posti auto coperti
1.542 mq Totali
Posti auto scoperti
500 mq totali
Totale
245 totali